SOGNO O REALTÀ?

Maldive

DESCRIZIONE

Partenza Speciale Viaggi Ramilli

9 giorni / 7 notti

Volo Neos da Milano Malpensa

BRAVO CLUB ALIMATHÀ

Soggiorno in all inclusive

DESCRIZIONE

Partenza Speciale Viaggi Ramilli

9 giorni / 7 notti

Volo Neos da Milano Malpensa

BRAVO CLUB ALIMATHÀ

Soggiorno in all inclusive

Dove l’azzurro del cielo si confonde con il mare, dove i pesci ti accarezzano i piedi, dove tutto sembra un sogno, ed è realtà!

BRAVO CLUB ALIMATHÀ

Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.
Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.

Nel dettaglio troviamo: 96 beach bungalow (massimo 4 adulti), immersi nel verde, dotati ciascuno di un proprio patio in legno e affacciati sulla spiaggia; 34 over water bungalow con terrazza sul mare (massimo 3 adulti, a partire dai 12 anni compiuti), che si affacciano sulla splendida laguna dell’isola; 26 garden bungalow (massimo 3 adulti), anch’essi dotati di patio in legno e affacciati su un piccolo giardino a loro riservato. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, ed hanno in dotazione due lettini in spiaggia. La cassetta di sicurezza e le consumazioni del minibar sono a pagamento.

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima, dotata di lettini, ondine e teli mare, oppure scegliere di praticare a piacimento le innumerevoli proposte sportive: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e un campo da tennis in erba sintetica. Alcuni servizi sono a pagamento, come il noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, la pesca al bolentino e al traino in barca e il centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive.
Nel resort è presente un’area TV e un’area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi. E’ infine sempre presente sull’isola un posto di primo soccorso.
La formula Tutto Incluso consente di gustare le tante prelibatezze della cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti (acqua in caraffa, vino bianco, soft drink e birra serviti in bicchiere, caffè all’americana e tè). È inoltre attivo un servizio di open bar con aperitivi, cocktail e bevande alcoliche servite in bicchiere presso il bar della struttura con appuntamenti per spuntini dolci e salati.
A pagamento troviamo bevande in bottiglia e in lattina, bevande alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali, succhi e frullati di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Cafè (su prenotazione).

QUOTA

Quota a persona € 1.840,00

La quota comprende:

  • voli a/r in classe turistica
  • tasse aeroportuali
  • trasferimenti in loco
  • assistenza in italiano
  • soggiorno con trattamento di all inclusive
  • assicurazione sanitaria

MAPPA